Vuoi che la tua visita allo Zoo diventi un'esperienza unica? 

Da quest'anno il Dipartimento Didattico ha messo a punto una serie di visite guidate per scoprire curiosità, abitudini e segreti degli animali ospitati presso il Parco Zoo Punta Verde.

Da lunedì 25 giugno si parte con il percorso verde e l'offerta verrà arricchita a breve con nuovi percorsi. Ogni percorso avrà come destinazione alcuni degli animali ospiti dello Zoo.

Percorso verde

Una passeggiata alla scoperta di animali asiatici, africani e sudamericani. Dove vive l’animale più alto del mondo? Avete mai visto un animale estinto in natura? Cosa contengono le gobbe dei cammelli? Quali sono i primati più minacciati del Pianeta? Potrai scoprire questo e molto di più insieme alle guide, con cui preparerai anche una golosa merenda per uno degli animali ospiti dello Zoo e ne osserverai l'interazione.

QUANDO: dal lunedì al venerdì ore 9:30 e ore 16:30

DURATA: h 1.00 durante la quale verranno visitati solo alcun animali ospitati al Parco. 

COSTO: € 6,00 (adulti e bambini 3-11 anni). Abbonati: € 5,00 (adulti e bambini 3-11 anni). Bambini inferiori ai 3 anni gratuiti

L'intero ricavato, come per gli incontri ravvicinati con i lemuri e le giraffe è interamente devoluto a favore di progetti di conservazione che il Parco conduce direttamente nei luoghi di origine di specie minacciate.

PARTECIPANTI: massimo 8 persone, no limiti di età (I bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto)

QUI è possibile verificare la disponbilità ed effettuare la prenotazione