Incontri ravvicinati
con le Giraffe

 

Con meno di 90.000 giraffe rimaste in Natura, è tempo di agire per garantire un futuro a questa specie.  Il Parco Zoo Punta Verde assieme alla Punta Verde in situ ONLUS contribuisce alla salvaguardia delle giraffe devolvendo parte del biglietto di ingresso alla GIRAFFE CONSERVATION FOUNDATION, fondazione attiva nella conservazione delle giraffe, con sede in Namibia. La donazione permette l'acquisto di attrezzature per le ricerche sul campo come ad esempio radiocollari satellitari fototrappole e consente lo svolgimento di progetti educativi per sensibilizzare i giovani namibiani al rispetto della Natura e all’importanza della sua conservazione.

SE VUOI FARE DI PIU’ puoi partecipare all’incontro ravvicinato con le giraffe dello Zoo, un'emozione unica che permetterà alle giraffe di godere di un futuro migliore!

  • Costo dell’attività € 10,00 oltre al biglietto di ingresso allo Zoo
  • Età minima: anni 8
  • Dal 20 giugno al 7 settembre il martedì e giovedì alle h 10.30, h 11.30 e h 15.00. Le giornate e gli orari sono suscettibili di varaizioni in base alle condizioni meteo.

E’ consigliata la prenotazione a mezzo e-mail  entro e non oltre le h 18.00 del giorno precedente la visita (info@parcozoopuntaverde.it) o telefonica negli orari di apertura del Parco (0431428775). All'atto della prenotazione è necessario comunicare un recapito telefonico.

Con il prezioso contributo di S.O.G.IT. Lignano Sabbiadoro