Estate allo Zoo 2016
 
Estate allo Zoo 2016
Immagine News

X Edizione di  "Estate allo Zoo", 10 anni e non sentirli!

Siamo di nuovo pronti per ripartire e far vivere ai nostri giovani esploratori incredibili avventure! Anche quest'estate potrete trascorrere momenti entusiasmanti assieme a noi ed ai nostri amici animali!

Se siete amanti degli animali, della Natura e dello stare assieme all'aria aperta non potete non trascorrere almeno una settimana con noi.

Ogni settimana il centro estivo verrà caratterizzato da un tema diverso e saranno mille le avventure nelle quali i giovani partecipanti verranno coinvolti. Incontreremo animali speciali, scopriremo i segreti della Natura che ci circonda, sbirceremo dietro le quinte dello Zoo, conosceremo chi si occupa quotidianamente della cura degli animali, ci prenderemo cura degli animali, ci occuperemo del nostro rigoglioso orto, delle nostre testuggini e moltissimo altro che sverrà rivelato strada facendo!

Estate allo Zoo impegna quotidianamente i bambini in differenti attività che spaziano dagli incontri con alcuni animali, il teatro, le attività di ricercatore, i giochi di sfogo, la cura dell'orto, la cura degli animali presenti nel nostro "quartier generale", le passeggiate nello Zoo e negli spazi non consentiti ai visitatori senza ovviamente trascurare il relax.

Per avere un'idea di come trascorreremo le nostre giornate vi invitiamo a visitare il blog dedicato ad "Estate allo Zoo" e vi renderete conto che la gioia e il divertimento sono sempre presenti nelle nostre giornate.

Estate allo Zoo è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni, ovvero che abbiano frequentato la scuola primaria fino al primo anno della scuola secondaria di primo grado.

Quest'anno si comincia il 20 giugno e si termina il 26 agosto, dal lunedì al venerdì dalle h 09.00 alle h 15.00, per 10 turni consecutivi. Il perido minimo di frequenza è un turno (dal lunedì al venerdì).

Ogni turno è caratterizzato da un tema differente al fine di offrire ai giovani partecipanti ogni settimana nuove emozioni all'aria aperta e a contatto con la Natura. I temi delle singole settimane, per motivi organizzativi interni, vengono assegnati volta per volta e non è possibile pertanto conoscere in anticipo quali saranno.

A metà mattina faremo merenda assieme, nella casetta delle betulle, e pranzeremo come di consueto al ristorante interno dello Zoo.

Per ulteriori informazioni e disponibilità telefonare allo 0431 428775 dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) o inviare un'e-mail a info@parcozoopuntaverde.it

A fondo pagina è scaricabile il modulo di iscrizione riportante le modalità di iscrizione, le relative quote e il regolamento. 

Si raccomanda di verificare la disponibilità prima di inviare il modulo.

 

Modulo di iscrizione Estate allo Zoo 2016 .doc

Modulo di iscrizione Estate allo zoo 2016 .pdf

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento