Incontri ravvicinati con le giraffe
 
Incontri ravvicinati con le giraffe
Immagine News

Da martedì 12 luglio iniziano ufficialmente gli "Incontri ravvicinati con le giraffe".

Grazie all'altana posta nei pressi del reparto delle nostre giraffe potrete raggiungere la loro altezza e guardarle direttamente negli occhi mentre mangiano dei succulenti frutti utilizzando la loro incredibile lingua prensile e delle fresche foglie messe a disposizone dal nostro personale. Accompagnati da un educatore dello Zoo potrete scoprire il mondo delle giraffe e innamorarvene!

Un'emozione da non perdere che contribuirà a rallentare il silenzioso declino di questa specie a causa del bracconaggio.

Gli incontri si svolgono martedì e giovedì alle h 10.30, h 11.30 e h 15.00. Il costo è di € 10,00 che verranno interamente devoluti alla Giraffe Conservation Foundation che opera direttamente in Africa a favore delle giraffe, per scongiurarne l'estinzione.

L'età minima richiesta per partecipare è 8 anni.

E’ consigliata la prenotazione a mezzo e-mail  entro e non oltre le h 18.00 del giorno precedente la visita (info@parcozoopuntaverde.it) o telefonica negli orari di apertura del Parco (0431428775). All'atto della prenotazione è necessario comunicare un recapito telefonico.

 

Commenti:

11 settembre 2016
Erica

Ciao il 30 agosto 2016 abbiamo cosciuto le giraffe e gli abbiamo dato frutta e rami è stato molto bello vedere come si comportano e come si avvicinano a noi.e' stato una bellissima esperienza.grazie alla zoologa Dolores

Aggiungi commento