Passeggiando all'imbrunire
 
Passeggiando all'imbrunire
Immagine News

Venerdì 27 luglio 2018


Una passeggiata all’imbrunire nel momento migliore della giornata quando lo Zoo ritorna ad essere la casa degli animali. In quel preciso momento, quando il sole comincia a lasciare spazio alla luna, vi offriamo l’opportunità di passeggiare in punta di piedi per godere di animali carismatici come il leopardo delle nevi, il puma, il caracal, il panda rosso e tanti altri che troveremo lungo il nostro cammino.

Accompagnati da una guida del Parco visiteremo una delle aree più suggestive dello Zoo alla scoperta di alcuni degli animali padroni della sera, ma anche ambasciatori di luoghi lontani spesso minacciati dalle attività umane.

La passeggiata all’imbrunire sarà preceduta da una bicchierata per conoscerci e per raccontarvi l’anima del Parco e il nostro impegno quotidiano per garantire un futuro alla Natura.

Orario: ritrovo all’ingresso del Parco alle h 19.30 con bicchierata e a seguire visita di una delle aree più suggestive del Parco con termine previsto verso le h 21.00.

Partecipanti: minimo 8 massimo 15 persone

Età dei partecipanti: minimo 8 anni compiuti

Costo: € 22,00 a persona (€ 20,00 per gli abbonati), per chi fosse già all’interno del Parco prima dell’inizio dell’attività, il biglietto di ingresso NON potrà essere detratto dal costo della Passeggiata all’imbrunire.

Prenotazione a mezzo e-mail a info@parcozoopuntaverde.it o telefonica 0431428775 entro venerdì 27 luglio alle h 10.00

In caso di maltempo l’attività verrà posticipata ad altra data

La passeggiata verrà svolta con un minimo di 8 partecipanti

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento