Giornata esperienziale al Parco Zoo Punta Verde 31 Marzo 2019
 
Giornata esperienziale al Parco Zoo Punta Verde 31 Marzo 2019

INVITO RISERVATO A BLOGGER ED INSTAGRAMMER DI VIAGGI PER DOMENICA 31 MARZO 2019


Il Parco Zoo Punta Verde di Lignano Sabbiadoro ha il piacere di offrire a blogger e instagrammer di viaggi una giornata esperienziale all’interno dell’oasi faunistica friulana per vivere in prima persona alcune delle speciali attività educative proposte.


Il Parco è percorso da vialetti pedonali che permettono ai visitatori di osservare e apprezzare la rigogliosa vegetazione senza disturbare la vita degli animali che vi sono ospitati e che comprendono oltre 1000 esemplari appartenenti a un centinaio di specie diverse provenienti da ogni angolo del Pianeta: dai felini alle giraffe, dalle antilopi ai fenicotteri, dai rettili a volatili di differenti specie, dalle scimmie agli animali tipici della fattoria.
Ma il Parco Zoo Punta Verde si propone come luogo per accrescere nel pubblico la conoscenza della biodiversità e la sensibilità in relazione a temi ambientali attuali. Alla sezione didattica è affidato il compito di avvicinare le persone alla causa della conservazione della biodiversità, alla bellezza della natura, alle conoscenze della “rete-vita”, affinché ognuno possa diventare artefice di un importante cambiamento quale è quello di imparare a vivere in maniera sostenibile. Il Parco Zoo Punta Verde è un luogo unico dove incontrare animali provenienti da ogni angolo del Pianeta ed emozionarsi per la loro bellezza. Il Parco è inoltre un luogo dove divertirsi e connettersi alla Natura.

 

In questo senso sono diversi i percorsi educativi pensati per far vivere ai visitatori un’esperienza diretta e coinvolgente e per cui invitiamo ad approfondire i dettagli delle proposte al seguente link.


L’appuntamento è fissato per domenica 31 marzo con le attività guidate che avranno inizio alle ore 11 e si protrarranno per circa un’ora e mezza. Al termine tutti liberi per godere il Parco fino ad orario di chiusura e per conoscere gli animali e per scoprire le tante cose da svolgere in assoluta autonomia.
L’incontro è riservato a blogger ed instagrammer di viaggi con profili attivi ed è soggetto a prenotazione obbligatoria entro il 25.03.2019 a mezzo e-mail a  didattica@parcozoopuntaverde.it  I posti sono limitati.
 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento

CATEGORIE