Adotta una specie
 
Adotta una specie

Sostieni il Parco Zoo Punta Verde attraverso una speciale adozione. Da oggi puoi adottare  simbolicamente alcune delle specie ospitate al Parco. Il kit adozione è composto da un biglietto di ingresso valido fino al 1° novembre 2020, un infopack e il certificato di adozione che riporterà il nome che ci indicherai, il tuo o quello della persona a cui desideri fare questo regalo speciale. 

Il biglietto di ingresso e il certificato di adozione verranno inviati contestualmente alla sottoscrizione dell'adozione, mentre l'infopack sarà trasmesso entro 5 giorni.

L'intero importo verrà destinato alle cure quotidiane della specie scelta, tra cui la pulizia del suo habitat, il cibo, le attività di training e arricchimento e ovviamente eventuali cure veterinarie.

Sono 9 attualmente le specie adottabili: giraffa, leopardo delle nevi, panda rosso, fenicottero europeo, tigre siberiana, lemure coda ad anelli, lince eurasiatica, bradipo didattilo e otaria del Capo.

Il costo dell'adozione annuale è di € 50,00 e comprende un biglietto di ingresso valido fino al 1° novembre 2020, il certificato di adozione e l'infopack.

In attesa della piattaforma per il pagamento online è possibile effettuare un bonifico di  € 50,00 causale "Adotta una specie" ed inviarci contestualmente un'email a info@parcozoopuntaverde.it indicandoci il nome della persona destinataria dell'adozione e la specie scelta.

IBAN: IT91I0306963919100000002442  intestato a Parco Zoo Punta Verde causale: Adotta una specie specie scelta

 

  

   

  

 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento