Australia in fiamme
 
Australia in fiamme

La tragedia che sta colpendo il continente australiano è all’attenzione di tutti.

Gli incendi che si sono sviluppati in Australia altro non sono che una delle tante conseguenze dei CAMBIAMENTI CLIMATICI e del grave deterioramento degli ambienti naturali che l’uomo ha provocato.

In risposta all’attuale crisi degli incendi boschivi in Australia, il Parco Zoo Punta Verde sostiene l’Avian Reptile and Exotic Pet Hospital dell’Università di Sidney. Al seguente link potrai contribuire anche tu sostenendo economicamente i servizi veterinari per gli animali colpiti dagli incendi. Anche se non doni, condividi con gli amici attraverso la tua rete e i canali social il progetto condotto dall'Università di Sidney a favore degli animali selvatici. 

The Avian Reptile and Exotic Pet Hospital The University of Sidney

Se desideriamo che quanto accade oggi in Australia non si verifichi di nuovo ed in altri luoghi della Terra, dobbiamo AGIRE in difesa di ciò che rimane della biodiversità, vivendo nel rispetto della Natura e dell’uso sostenibile delle sue risorse.

L’Australia non va vista e sentita come un paese lontano. Il nostro Pianeta è unico e se lo pensiamo nello spazio altro non è che una navicella che viaggia con il suo equipaggio a bordo. Gli uomini e gli altri animali che vivono in Australia sono quindi i NOSTRI VICINI DI CASA, che lottano in questo momento per difendere un bene comune.

 

               

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento