Ogni aiuto è benvenuto!
 
Ogni aiuto è benvenuto!

Ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri animali perchè ci siamo assunti una grande responsabilità nei loro confronti. Lavoriamo quotidianamente per garantire il benessere ai nostri animali, fornendo loro cibo fresco, cure veterinarie, ripari puliti e sicuri e ci impegniamo con le attività giornaliere di training ed arricchimento. Nel nostro Parco lavora una squadra composta da guardiani, educatori, giardinieri, manutentori, veterinari, addetti al benessere, ricercatori molto motivati e con l'obiettivo di prendersi cura dei nostri animali e offrire la migliore esperienza ai visitatori.

Le attività giornaliere di cura e gestione degli animali e di manutenzione di tutte le strutture del Parco hanno un costo, costo che viene garantito unicamente dai biglietti di ingresso. 

Se vuoi sostenerci a distanza ti offriamo diverse possibilità:

Acquistando, per voi o da regalare a parenti e amici, i biglietti/abbonamenti online. I biglietti hanno data aperta con scadenza 1° novembre 2022, mentre gli abbonamenti hanno validità 365 giorni dalla data di emissione e sono utilizzabili nelle giornate di apertura del Parco.

Donando attraverso un bonifico sul conto corrente intestato a Parco Zoo Punta Verde srl  IBAN IT91I0306963919100000002442, tali donazioni verranno utilizzate per garantire la gestione  quotidiana. Il bonifico dovrà essere accompagnato da una mail con l'indicazione del vostro nome, perché ci teniamo a ringraziarvi!

Se hai un'azienda puoi pensare di acquistare dei biglietti da donare ai tuoi dipendenti o clienti. I biglietti possono essere acquistati in lotti da 50 pezzi, non hanno scadenza e possono essere usufruiti indistintamente da adulti e bambini. Scrivici per ulteriori informazioni

Wish list di Amazon: in questa lista dei desideri ci sono una serie di oggetti indispensabili per i nostri keeper per la realizzazione di arricchimenti per i nostri animali fondamentali per garantire il loro benessere

Adotta una specie:  fatti o fai un regalo speciale. Da oggi puoi adottare simbolicamente alcune delle specie ospitate al Parco. 

Esperienze uniche: regala o regalati momenti di pura emozione incontrando alcuni dei nostri animali da molto vicino.

Noi in cambio continueremo a rendervi partecipi della nostra vita quotidiana attraverso video e notizie sui nostri canali social Facebook e Instagram 

 

Grazie di cuore

 #veniteallozoo #viaspettiamo 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento