Noi non molliamo
 
Noi non molliamo

Sono momenti difficili ed incerti per tutti. Noi non possiamo restare a casa perché abbiamo una grande responsabilità verso tutti i nostri animali. Veniamo al lavoro ogni giorno adottando tutte le misure di sicurezza del caso per garantire il benessere ai nostri animali, fornendo loro cibo fresco, ripari puliti e sicuri. Continuiamo con le attività giornaliere di training ed arricchimento. Saremo chiusi fino a data da destinarsi in base alle disposizioni ministeriali.

Le attività giornaliere di cura e gestione degli animali e di manutenzione di tutte le strutture del Parco hanno un costo, costo che viene garantito unicamente dai biglietti di ingresso sui quali in questo periodo di chiusura non possiamo contare. Lo standard di mantenimento continuerà ad essere quello di sempre perché non possiamo permetterci di non garantire condizioni ottimali ai nostri animali.

Se lo desiderate potete sostenerci attraverso l'acquisto, per voi o da regalare ai vostri parenti e amici, di biglietti/abbonamenti online  e le esperienze uniche così da non farvi cogliere impreparati alla riapertura, dando a noi la possibilità di ricevere dei fondi indispensabili per la gestione quotidiana.

Un grazie di cuore e continuate a seguirci quotidianamente sul Facebook e sulla pagina dedicata alle famiglie con bambini Gioca e impara con noi in continuo aggiornamento

 #restateacasa #maimollare #siateresponsabili #vogliamocibene #sosteneteci


Biglietteria online 
Esperienze uniche 

 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento