Abbiamo bisogno di voi!
 
Abbiamo bisogno di voi!

Sono momenti difficili ed incerti per tutti, ma noi non molliamo.  Abbiamo una grande responsabilità verso tutti i nostri animali. Lavoriamo ogni giorno adottando tutte le misure di sicurezza del caso per garantire il benessere ai nostri animali, fornendo loro cibo fresco, ripari puliti e sicuri. Continuiamo con le attività giornaliere di training ed arricchimento

Le attività giornaliere di cura e gestione degli animali e di manutenzione di tutte le strutture del Parco hanno un costo, costo che viene garantito unicamente dai biglietti di ingresso, che sono mancati durante il lungo periodo di chiusura forzata, a fronte però di uscite costanti. Lo standard di mantenimento continuerà ad essere quello di sempre perché non possiamo permetterci di non garantire condizioni ottimali ai nostri animali.

Le nostre risorse sono arrivate praticamente alla fine e nonostante al riapertura al pubblico gli incassi non sono tali da coprire le spese degli ultimi mesi, complici le nuove modalità di riapertura e l'incertezza del momento. Attualmente non abbiamo alcuna notizia relativamente ad aiuti pubblici, anzi il Ministero dell'Ambiente ci ha comunicato che non verranno previsti aiuti ad hoc per i giardini zoologici italiani e che dobbiamo ricorrere agli strumenti messi in campo finora dal Governo, strumenti che calati sui giardini zoologici, allo stato attuale, sono assolutamente insufficienti e non contribuiscono alla nostra operatività, basti pensare che ad esempio possiamo ricorrere alla cassa integrazione solo per una percentuale minima perché gli animali vanno curati ogni giorno!

Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti! Se lo desiderate potete contribuire nei seguenti modi:

Acquistando, per voi o da regalare a parenti e amici, i biglietti/abbonamenti online. I biglietti hanno data aperta con scadenza 1° novembre 2020, mentre gli abbonamenti hano validità 365 giorni dlala data di sottoscrizione.

Donando attraverso un bonifico sul conto corrente intestato a Parco Zoo Punta Verde srl  IBAN IT91I0306963919100000002442, tali donazioni verranno utilizzate per garantire la gestione  quotidiana. Il bonifico dovrà essere accompagnato da una mail con l'indicazione del vostro nome, perché ci teniamo a ringraziarvi!

Se hai un'azienda puoi pensare di acquistare dei biglietti da donare ai tuoi dipendenti o clienti. I biglietti possono essere acquistati in lotti da 50 pezzi, non hanno scadenza e possono essere usufruiti indistintamente da adulti e bambini. Scrivici per ulteriori informazioni

Wish list di Amazon: in questa lista dei desideri ci sono una serie di oggetti indispensabili per i nostri keeper per la realizzazione di arrichimenti per i nostri animali fondamentali per garantire il loro benessere

Adotta una specie:  fatti o fai un regalo speciale. Da oggi puoi adottare simbolicamente alcune delle specie ospitate al Parco. 

 

Noi in cambio continueremo a rendervi partecipi della nostra vita quotidiana attraverso video e notizie sui nostri canali social Facebook. Le nostre ragazze del dipartimento didattico continueranno ad aggiornare la pagina Gioca e impara con noi dedicata a grandi e piccini, con giochi e attività.

 

Grazie di cuore

 #veniteallozoo #viapsettiamo #maimollare #siateresponsabili #vogliamocibene #sosteneteci

 

 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento

CATEGORIE