Arrivederci a Marzo 2017
 
Immagine News
Arrivederci a Marzo 2017

Cari Visitatori,

oggi il Parco chiude per il consueto stop invernale e ci teniamo a ringraziarvi per aver contribuito a rendere speciale questa stagione appena conclusa

Vi ringraziamo per averci visitato anche nelle giornate in cui le condizioni atmosferiche rendevano difficile scorgere gli animali a causa del troppo caldo o della pioggia, ma la vostra pazienza ha avuto la meglio e alla fine anche il leoaprdo delle nevi si è concesso ai vostri occhi. Non ci stancheremo mai di... dirvi che ogni vostra visita ha contribuito a garantire un futuro alla Natura, poiché parte del biglietto di ingresso viene devoluto a progetti di conservazione di specie ed ambienti minacciati. Nelle prossime settimane verrà fatto il resoconto dei progetti supportati e delle cifre devolute.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per offrirvi grandi emozioni e piacevoli momenti di svago a contatto con la Natura e per avervi fatto incontrare e conoscere gli Animali facendovi scoprire il vero significato del termine biodiversità.

Ci teniamo a dedicare un capitolo speciale dei ringraziamenti agli Abbonati, che anche quest'anno sono aumentati sensibilmente. Siete la nostra ricchezza e scorgere i vostri volti durante la stagione ci ha riempito di gioia e ci ha fatto comprendere che assieme stiamo facendo un buon lavoro! Vi aspettiamo anche il prossimo anno

Da domani lo Zoo sarà chiuso al pubblico, gli animali ovviamente resteranno al Parco e ce ne prenderemo cura affinché possano trascorrere anche la stagione fredda con ogni confort. Da subito avranno inizio le manutenzioni delle piante e delle strutture e vedremo di inventarci qualcosa di nuovo affinché a tutti, animali e visitatori, possa essere offerta, anche in futuro, un’esperienza indimenticabile.

Restate connessi con noi attraverso il nostro sito, Facebook, Twitter, Instagram e se non lo avete ancora fatto vi chiediamo di dedicare un attimo a Tripadvisor lasciando una vostra recensione.

Con tutto il nostro cuore vi diciamo GRAZIE!

Arrivederci Marzo 2017!

Il Parco Zoo Punta Verde al gran completo, animali compresi!

 

 

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento

CATEGORIE