Adotta una specie

Sostieni il Parco Zoo Punta Verde attraverso una speciale adozione. Da oggi puoi adottare  simbolicamente alcune delle specie ospitate al Parco. Il kit adozione è composto da un biglietto di ingresso valido fino al 1° novembre 2024, un infopack della specie adottata e il certificato di adozione che riporterà il nome che ci indicherai, il tuo o quello della persona a cui desideri fare questo regalo speciale.

Il biglietto di ingresso verrà inviato contestualmente alla sottoscrizione dell’adozione, mentre il certificato di adozione e l’info-pack saranno trasmessi entro 5 giorni.

L’intero importo verrà destinato alle cure quotidiane della specie scelta, tra cui la pulizia del suo habitat, il cibo, le attività di training e arricchimento e ovviamente eventuali cure veterinarie.

Sono 15 attualmente le specie adottabili: ara giacinto, bradipo didattilo, capibara, fenicottero europeo, giraffalemure coda ad anelli, leone, leopardo delle nevilince eurasiatica, lontra asiatica, panda rosso, tamarino di Edipo, tigre siberiana, otaria del Capo, testuggine delle Seychelles.

Il costo dell’adozione annuale è di € 50,00.

ADOTTA QUI

Cerca nel sito